Il titolare del sito internet e chi per esso collabora, si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti,e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)
Benvenuto, Ospite

ARGOMENTO: TRUFFA SUBITA CON PAGAMENTO POSTEPAY SU SUBITO.IT

Re: TRUFFA SUBITA CON PAGAMENTO POSTEPAY SU SUBITO.IT 17/06/2012 20:33 #550

• lambrebest
  • Fresh Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Salve sono anche io un truffato da Dario Pxxxxxx alias Jackass in data 13/04/2012 dopo aver fatto regolare denuncia alla polizia postale e aver ricevuto varie promesse di rimborso da parte del truffatore in data odierna non ho ancora ricevuto nulla e mi spettano 240 euro di un iphone 3gs mai spedito. Un mese fa la persona in questione è arrivata a falsificare la ricevuta di un bonifico bancario della banca popolare di lodi credendo di farmi fesso. Mi sono calmato per un po' perchè alcuni truffati sono stati risarciti anche alcuni truffati dopo di me. Ma dopo altre promesse e storie assurde devo ancora vedere un centesimo!! Posso fornire tutte le prove del caso e allegare sia la denuncia che la ricevuta falsa qualora servisse.
Giusto per chiarire qualche post fa.
Io sono il creatore del sito di cui parla il truffatore e io l'ho chiuso perchè si è messo a piangere al telefono con me promettendo di restituirmi i soldi.
E io ho aperto i topic su ebay e vodafone.

Ora jackass muoviti e restituiscimi i soldi che sono davvero stufo!!!!

Scriverò ogni sua mossa su questo topic fino alla restituzione dei soldi.

Purtroppo ero in contatto con Sasha ma purtroppo lui li ha ricevuti e io ancora no...

Potete aggiungermi alla lista dell'admin 240 €

NON CAPISCO Perchè vuole ridare i soldi solo a quelli che hanno scritto su questo forum!!!
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: TRUFFA SUBITA CON PAGAMENTO POSTEPAY SU SUBITO.IT 17/06/2012 21:52 #551

• Jackass
  • Spammer
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Non c'è nulla da capire... Eri rimasto fuori dalle annotazioni di questo forum perchè Sacha ha scritto per te dicendo che lui era portavoce di un'altra persona fuori dal forum.
Mi sono premurato di farti un bonifico con gli ultimi 40 € che avevo sul mio conto corrente, detto questo, parole come truffatore al termine della nostra storia verranno valutate e se è il caso usate contro di te.
Ormai tutte queste storie giungeranno al termine entro qualche giorno in modo definitivo e come voi non ne vedo l'ora in quanto è molto pesante per me ancora rimediare a tali errori ormai del passato, ora scusate ma vi lascio nuovamente in quanto ho da risolvere anche problematiche personali....

Re: TRUFFA SUBITA CON PAGAMENTO POSTEPAY SU SUBITO.IT 18/06/2012 17:36 #552

• admin
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Ciao lambrebest, grazie per la tua esperienza condivisa con tutti.

La falsificazione del bonifico lascia un amaro in bocca e aprirebbe nuovi scenari.

Riassumo il tutto e chiedo conferma a tutti gli utenti se quello che riporto è corertto e se mancano delle conferme non scritte qui sul forum, o svuggite a me e non inserite in questo riassunto.

dvfjami 550,00 (no confermato ?????)

odontocory 200,00

mirkort 480,00 (no confermato ?????)

500best 180,00 (confermato)

DarkKnight757 350,00 (confermato)

admin2 160,00 (confermato)

storpion 120,00 (no confermato ?????)

lambrebest 240,00

TOTALE: 2280 €

RIMANENZA TOTALE: 1590 €

Rimaniamo anche in attesa che gli utenti che hanno ricevuto i prodotti e sono stati rimborsati, rispediscano i prodotti al mittente, per come era stato richiesto dall'utente jackass in quanto aveva spedito dei prodotti per i quali ha effettuato il rimborso.

Per tutela e sicurezza verso il sito internet denunceitaliane.it e per le possibili persone che potrebbero essere in procinto di effettuare un pagamento, consigliamo di: ASPETTARE PRIMA DI PAGARE che prima tutti gli utenti su questo topic ricevano quando gli è dovuto per come è stato promesso più volte.

Re: TRUFFA SUBITA CON PAGAMENTO POSTEPAY SU SUBITO.IT 19/06/2012 00:37 #554

• Jackass
  • Spammer
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Caro admin se vuoi fare informazione falla nel giusto modo, dvfjami, mirkort e storpion hanno ricevuto regolare ed autentica ricevuta di pagamento effettuato attraverso RID bancario.

Non devo ricevere nessun pacco indietro in quanto le trattative in questione non sono andate a buon fine sul nascere, nel senso che i problemi sono nati prima della spedizione....

lambrebest ha già ricevuto 40€.

Non ti permetto di dubitare dell'autenticità dei bonifici e domani sera per le 19 gli stessi dvfjami, mirkort e storpion confermeranno anch'essi dopo l'effettivo accredito del dovuto.

L'autenticità della ricevuta che lambrebest aveva messo in dubbio era dovuta al fatto che il conto da cui dovevo effettuare il bonifico non accettava l'internet banking ed allora avevo inserito i dati nel modulo da portare allo sportello ed avevo a lui mostrato quello....
Mentre ben diverse come è chiaro che sia, se vuoi ne mando anche a te copia personale, le ricevute dei bonifici effettuati agli altri utenti in quanto sono perfettamente autentiche ed effettuate dall'internet banking (byweb).

Venerdi ho abilitato il conto online da consultativo ad operativo recandomi allo sportello, pertanto come già sanno perfettamente i vari utenti, i bonifici venerdi sono partiti e quindi tra poche ore saranno regolarmente visualizzabili nel conto.

Caro il mio admin mi dispiace per te ?! ma non si apre nessuno scenario.

RICORDO COME E' GIUSTO CHE SIA AGLI UTENTI CON CUI SI STA ANCORA CHIUDENDO LA RISOLUZIONE, PER QUANTO MI RIGUARDA CHI SCRIVERA' QUI APPELLANDOMI IN VARIO MODO, COME GIA' FATTO, NON AVRA' PIU' ALCUN TIPO DI CONTATTO CON LA MIA PERSONA, IN QUANTO COME TUTTI SAPETE PRIVATAMENTE SONO SEMPRE DISPONIBILE, PIU' FACILMENTE REPERIBILE, ED ESSENDO GIUNTI AL TERMINI DELLE NOSTRE RISPETTIVE STORIE NON GRADIRO' CHE VENGA ANCORA UTILIZZATO QUESTO MEZZO DEL FORUM.

Rinnovo quindi per l'ULTIMA volta il mio addio.

Scriverò solo tra domani e dopodomani quando tutte le pratiche saranno regolarmente confermate per salutare l'admin.

Saluti

Re: TRUFFA SUBITA CON PAGAMENTO POSTEPAY SU SUBITO.IT 25/06/2012 08:05 #559

• dvfjami
  • Junior Boarder
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Salve a tutti, oggi 25 giugno 2012 non mi è stato ancora accreditato nulla sul conto corrente :blush: , stò controllando ogni santissimo giorno in banca (ormai il cassiere mi prende anche in giro....MA DA DOVE ARRIVA STO' BONIFICO DALL'AUSTRALIA????). Ho contattato Dario per l'ennesima volta e mi dice che entro oggi risolve la situazione, inoltre fo ricevuta una email da dxxxxnxxxx2002 il quale anch'esso non ha ancora ricevuto l'accredito.
Vi terrò informati sull'evolversi della situazione, intanto i carabinieri sono informati dell'evoluzione della storia così come giusto che sia. Spero di darvi buone notizie a stretto giro.
Ciao by Fabio.
Tempo creazione pagina: 0.708 secondi
  • Totale utenti: 1447
  • Ultimo utente: gianluca2343
  • Messaggi totali: 6535
  • Discussioni in totale: 539
  • Totale sezioni: 1
  • Categorie totali: 28
  • Aperti oggi: 0
  • Aperti ieri: 0
  • Risposte odierne: 0