Denunce Italiane
Denunciare online la propria esperienza.
Il titolare del sito internet e chi per esso collabora, si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti, e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Interventi dell' Autorità Giudiziaria sui topic inseriti in denunceitaliane.it
 
Topic messi sotto indagine investigativa: 6
Topic messi sotto sequestro: 3
Topic attualmente sotto sequestro: 2
Processi penali in cui denunceitaliane.it è chiamata in giudizio: 2
Processi civili in cui denunceitaliane.it è chiamata in giudizio: 1
Processi in corso: 3
Maggior numero di ringraziamenti Ringraziamenti
luxlux 187
kempes 18
Kuromatsu 16
IlFaraone 10
admin 8
Andy 7
Sergetto 7

Benvenuto su denunceitaliane.it

denunciare la tua vicenda può aiutare altri cittadini.

 

Il sito nasce dall'esigenza di avere uno spazo libero per i cittadini per poter raccontare denunciando. Così facendo si avrà un punto di riferimento per informarsi e difendersi da tutte quelle forme di truffe, di ingiustizie, di criminalità, di mala informazione, di mala politica, di mobbing, di ambiente, di salute ecc.. che potremmo trovare lungo il percorso della nostra vita, é da voce a tutte quelle persone che hanno subito una ingiustizia e che per motivi economici sociali o di altra natura, non hanno avuto la possibilità di denunciare e quindi di dare voce alla loro vicenda.

Tutte le denunce on line, video o scritte, riportate su questo sito sono da considerarsi: "Libera informazione per preventiva tutela di ogni persona, di ogni bene e di ogni cosa", rimarranno anonime e sono state liberamente caricate o linkate su questo sito internet per condividere con tutti la propria esperienza o conoscenza, ed ogni uno è libero di consultarle e di rispondere o commentare secondo il suo modo di pensare.

Non è da considerarsi una denuncia online legale. Per qualsiasi forma di denuncia legale, bisogna rivolgersi alle autorità di competenza e denunciare l'accaduto.

Non é ammesso scrivere: post in lingua non italiana, volgarità, parolacce, bestemmie, concetti che non sono coerenti con la denuncia e contributi scritti che non denunciano un avvenimento vissuto o conosciuto, espressioni troppo spinte e offensive, diffamazioni, materiale non veritiero, materiale riguardanti processi ancora in corso presso le varie sedi giudiziarie, nomi e cognomi o dati sensibili di qualsiasi natura riguardate qualsiasi individuo (nel caso venissero inseriti nomi e cognomi nel post bisognerà essere consapevoli che verranno censurati, per evitare denunce verso il sito e l'utente stesso. Nel caso in cui si volessero inserire nomi e cognomi, si dovrà inviare anticipatamente una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. con tutti i riferimenti del caso, il quale verrà vagliato ed eventualmente inserito, conservandolo anche nel caso venisse richiesto dalle forze dell'ordine).

Non sono ammessi video: volgari, contenenti materiale pornografico di qualsiasi tipo, coperto da diritti di autore o copyright, denunce non pertinente alla categoria.

Denunceitaliane.it si riserva, in qualsiasi momento anche senza avviso, la possibilità di poter modificare o eliminare qualsiasi contributo e qualsiasi utente che non rispetti i termini d'uso e se il caso specifico lo permette si potrà rivolgere alle specifiche autorità anche per denunciare o segnalare eventuali attacchi informatici, denunceitaliane.it non può certificare la vera identità e veridicità degli utenti e dei loro post inseriti, pertanto non si ci assume nessuna responsabilità per i contenuti inseriti.

Per poter inserire una qualsiasi denuncia on line, che sia scritta o che sia video, bisogna prima registrarsi. (utenti inattivi veranno cancellati)

I contributi inviati a denunceitaliane.it dagli utenti, possono essere condivisi a condizione imprescindibile che il nome del sito internet "denunceitaliane.it" sia presente dove venga condiviso il contributo (e che il contributo stesso non venga modificato in nessuna delle sue parti), con formula testuale e link diretto verso questo sito in questo modo: ... "origine del contributo: www.denunceitaliane.it ", ed aggiungere anche il link che rimanda al post condiviso.

Entrando nel sito attraverso le sue pagine o attraverso il pulsante "entra" dichiari di aver compreso e di accettare i termini d'uso.

Ricordiamo la prima parte dell'articolo 21 della Costituzione Italiana:

"Tutti hanno il diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione"......

 

Entra Nega

  • Totale utenti: 1069
  • Ultimo utente: albert89
  • Messaggi totali: 4960
  • Discussioni in totale: 417
  • Totale sezioni: 1
  • Categorie totali: 28
  • Aperti oggi: 0
  • Aperti ieri: 0
  • Risposte odierne: 2
  • Risposte di ieri: 6

Sostenici con paypal se trovi utile il nostro lavoro.



Parlano di noi:

Guardia di Finanza

gdf

Polizia Postale

poliziapostale2

Polizia di Stato

poliziadistato

Arma dei Carabinieri

logo carabinieri

Top of Page