€ 341.905,04

Totale importo truffato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 7.199

Totale importo recuperato.

Leggi le varie esperienze !!

€ 38,82

Totale donazioni.

Leggi le varie donazioni !!

Il titolare del sito internet e chi per esso collabora si dichiarano estranei alle questioni date dagli autori nei vari post inseriti

e si offre possibilità di rettifica immediata se non ancora moderata.

info@denunceitaliane.it

(email riservata alle sole moderazioni. Per qualsiasi domanda o esperienza, utilizzare il forum)

Leggete i termini d'uso presenti nella home page prima di postare o aprire nuovi topic.

Domanda Marketplace

28/10/2017 14:03 - 29/10/2017 15:22 #12301 da Simona
  • Simona
  • [Simona]
  • Avatar di Simona Autore della discussione

• Fresh Boarder
  • Fresh Boarder

• Ringraziamenti ricevuti:

• Data di nascita: Sconosciuto
  • Marketplace è stato creato da Simona
    Sono stata truffata il 25/10/2017 dalla signora e***** c***** via rainer rilke maria le ho inviato un pacco abbigliamento bambini dicendomi che appena riceveva la foto del timbro postale mi inviava il denaro tramite poste pey so solo che risponde un uomo cosa posso fare? Ho tutti i suoi messaggi che dichiara che ha 7 figli e si vendeva la merce mia per vivere e in piu mi ha diffamato che la mia merce e contraffatta e io ho le fatture e tutti i documenti in regola lo so che ho perso i soldi ma merita denuncia io mi sono venduta le ultime cose per provvedere alle cure di mio figlio disabile e lei mi ha fregato non so come fare grazie di cuore
    Ultima Modifica 29/10/2017 15:22 da luxlux.
    29/10/2017 15:25 #12303 da luxlux

• Moderator
  • Moderator

• Ringraziamenti ricevuti: 357

• Data di nascita: 06 Gen 1978
  • Risposta da luxlux al topic Marketplace
    Ciao Simona

Grazie per la segnalazione, ho moderato il topic per come riportato nei termini d'uso del sito.

Mai spedire merce se prima non vieni pagata o al massimo un contrassegno così se non vieni pagata la merce ritorna in tuo possesso.

Sporgi denuncia, porta con te quante più informazioni hai sul truffatore, dopo le indagini potrai procedere per vie legali se vorrai.
    Tempo creazione pagina: 0.527 secondi

Viribus Unitis

Donazioni tramite Paypal.me

Donazioni per la gestione, la manutenzione, l'hosting e il dominio per denunceitaliane.it.

Per aiutarci a mantenere attivo denunceitaliane.it puoi utilizzare il seguente link paypal.me/denunceitaliane

Non utilizzando pubblicità all'interno del sito internet dipendiamo completamente dalle donazioni.

Grazie per il tuo supporto.